home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Insufficenza renale autoimmune - Discussione n 95992 - PermaLink
   Insufficenza renale autoimmune
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Balto_1988

Registrato dal: 08-08-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 08-08-2016 alle ore 15:40   
Salve a tutti.Sono una nuova iscritta in preda alla disperazione perchè uno dei miei animali sta male.Il mio cane di appena un anno e sei mesi è affetto da quando aveva ancora pochi mesi da insufficenza renale autoimmune(o almeno questa è stata la diagnosi del veterinario).Lo curiamo con flebo,cortisone e,al bisogno,altri farmaci per contrastare i sintomi della malattia:inappetenza,vomito,diarrea.Da qualche mese a questa parte è subentrato un altro sintomo:le convulsioni.Ne ha avuta una mesi addietro e due tra le prime ore dell'alba di oggi e il primo pomeriggio.Gli ho somministrato il Valium e adesso alterna momenti in cui dorme a momenti in cui si alza ma naturalmente barcolla perchè è ancora stordito.Ogni tanto si lamenta...Non so perchè.E' diventato anoressico.Ecco volevo sapere se davvero non esiste nessuna salvezza per un cane ancora così giovane affetto da questa patologia,se veramente mi devo rassegnare a vederlo agonizzare fino al giorno della sua morte.Il mio veterinario dice che non vivrà a lungo in queste condizioni.Aiutatemi.Sono disperata!


1 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 10-08-2016 alle ore 15:21   
dovresti mettere magiori dettagli...non ci dici che esami sono stati fatti per arrivare alla diagnosi, come sono attualmente i parametri di funzionalità renale...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.342 Secondi